Uber ora si integra con il calendario per spostamenti più veloci

In un mondo frenetico, dove ogni singolo istante è importante, può sembrare esagerato ma a volte, per chi vive sempre sul filo del rasoio con il tempo, anche un’azione semplice come aprire una mail, cercare e copiare un indirizzo e incollarlo nell’applicazione Uber diventa una perdita di tempo. Ovvio che stiamo parlando di casi veramente limite, ma velocizzare un’attività che normalmente risulterebbe più lenta è sempre cosa gradita e l’applicazione in questo senso ci è venuta incontro.

Uber

La funzione che sta per arrivare consisterebbe nell’integrazione dell’applicazione con il proprio calendario, per raggiungere un indirizzo in modo più rapido e senza stress. Collegando il calendario ad Uber, infatti, verremo facilitati nel pianificare gli spostamenti poiché, con un semplice tocco, consentiremo ad ogni appuntamento memorizzato di fornire all’applicazione l’indirizzo di destinazione. Semplice, veloce ed intuitivo. La nuova funzionalità arriva a partire da oggi per i soli utenti iOS, al momento, e presto sarà presente anche su Android.

Noi italiani non siamo utilizzatori abituali del servizio Uber, ma visto che in America è molto diffuso e che qui le cose che nel nuovo continente si rivelano produttive arrivano sempre dopo, è meglio essere aggiornati; non credete?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here