MobileFun è un noto store online dedicato alla vendita di accessori di telefonia mobile. Molto spesso è capace di far arrivare in largo anticipo cover ed accessori per prodotti non ancora usciti sul mercato. In questo caso sono emersi proprio dal produttore delle nuove cover che mostrano particolari interessanti di Samsung Galaxy S8.
Le nuove cover di Samsung Galaxy S8 mostrano uno slot per la S Pen
Si tratta di due cover trasparenti grazie alle quali possiamo vedere dove saranno collocati i vari tasti ed ingressi. Nella parte sinistra troviamo il bilanciere del volume ed il tasto di accensione/spegnimento. Nella parte alta non dovrebbe esserci nulla. In basso invece è possibile trovare 3 fori. Il primo dovrebbe essere dedicato alla S Pen, subito dopo in sequenza il foro per il microfono e l’ultimo dedicato allo speaker. Ma Samsung Galaxy S8 avrà davvero la S Pen?
Samsung ha accusato molto il colpo della mancanza di un prodotto Note, Huawei ne ha così approfittato presentando HTC U Ultra. Sebbene il prodotto offra un ampio schermo da 5,7″ non ha una suite dedicata per l’utilizzo della S Pen. Così Samsung Galaxy S8 potrebbe essere per quest’anno un po’ un ibrido, ma così non si creerà concorrenza interna con il futuro Note 8?