Apple ha selezionato la nuova app gratuita della settimana in App Store. La scelta questa volta non è ricaduta su un gioco ma su una nuova applicazione che potrebbe essere per molti una sciocchezza, di fatto però potrebbe anche essere utile. L’applicazione in questione è WaterMinder e come suggerisce lo stesso nome è legata proprio all’acqua.
WaterMinder è la nuova app gratuita della settimana in App Store
Bere è importante e spesso non beviamo a sufficienza non garantendo al nostro corpo il giusto quantitativo di liquidi. A lungo andare il non bere abbastanza porta inevitabilmente a diversi problemi, per cui è bene idratarsi ogni tanto anche quando non si avverte la sensazione di sete. WaterMinder è proprio li per questo, ci sarà una mano tenendo sotto controllo il nostro quantitativo di acqua presente nel corpo e ricordandoci di idratarci.
Nell’applicazione andremo infatti ad inserire la quantità di acqua che andremo a bere di volta in volta. Se faremo questo ogni giorno riusciremo anche ad avere dei grafici settimanali con l’andamento completo ed i nostri progressi. L’applicazione presenta anche una serie di obiettivi che andranno sbloccati man mano che faremo dei progressi con l’intento di spronarci a fare sempre meglio. Se siete incuriositi e volete provare WaterMinder, la nuova app gratuita della settimana, cliccate sul link in basso