Come scritto ieri, i nuovi Samsung Galaxy S4 e HTC One Google Edition, disponibili da poche ore per il mercato Americano attraverso il Google Play Store, sono dotati di un applicazione per la fotocamera differente da quella stock presente in Android 4.2.2.
La nuova applicazione per la fotocamera è identica a quella che Google introdurrà nei dispositivi Nexus a partire da Android 4.3 e vede un nuovo layout più comodo e semplice da utilizzare per l’utente rispetto al cerchio dei comandi utilizzato in Android 4.2.2.
Come sempre le varie community si sono subito messe al lavoro per estrapolare l’applicazione dall’S4 e HTC One Google Edition per renderla disponibile a tutti gli utenti dotati di sistema operativo Android 4.1 o superiore permettendo su alcuni dispositivi come il Sony Xperia SP di abilitare addirittura la modalità PhotoSphere!
Per installare l’applicazione fotocamera di Android 4.3 sul vostro dispositivo sarà sufficiente scaricare l’apk dal link sottostante direttamente sul vostro dispositivo Android e procedere con l’installazione. Se dovesse partire ancora la vecchia applicazione sarà necessario disabilitare l’applicazione preinstallata nel device!
Provate la nuova fotocamera per Android 4.3 e fateci sapere le vostre esperienze d’uso!
Download fotocamera Android 4.3