Google Play Music è pronto ad ingolosire tutti coloro i quali vorrebbero toccare con mano quelle che sono le peculiarità distintive della piattaforma di streaming audio di Mountain View. L’azienda americana ha infatti orchestrato in queste ultime ore una nuova offerta, mettendo sul piatto ben quattro mesi di utilizzo del detto servizio in via del tutto gratuita, spirati i quali sarà poi necessario far fede al normale periodo di pagamento.
Una promozione insomma stuzzicante e di non poco conto, quasi a voler accrescere il portafoglio di utenti e, perché no, dar modo a tutti – specie a chi non ha mai provato Google Play Music – di testare ed utilizzare per la prima volta la piattaforma audio del gigante americano. Secondo quanto raccolto dalle prime notizie apparse in rete, l’offerta di cui trattasi pare esser rivolta ad una selezionatissima schiera di utenti: chi, nello specifico, non ha mai testato il detto applicativo e non ha mai usufruito di sconti o periodi promozionali che possano aver messo in chiaroscuro quello che è il normale modus operandi del servizio, ossia strutturato a pagamento (9.99 euro mensili, cifra del tutto equiparabile a competitors blasonati come Spotify).
Ebbene, gli utenti avranno insomma l’opportunità di testare Google Play Music in via del tutto gratuita per la durata complessiva di quattro mesi: un arco temporale sufficiente per sfruttare appieno le peculiarità distintive del servizio, quali il caricamento di fino a 50 mila brani dal nostro computer, l’ascolto offline degli stessi in streaming. Scaduto il periodo promozionale, Google Play Music tornerà a pagamento (potete ad ogni modo disattivare immediatamente il rinnovo automatico, senza perdere per questo l’offerta in questione). Vi lasciamo di seguito ai badge per scaricare l’applicazione su Android ed iOS nel caso in cui non sia ancora presente all’interno del vostro smartphone: nel caso di dispositivi alimentati dal <<robottino verde>>, l’app è di solito installata in modo predefinito tra quelle di Google.
[appbox googleplay com.google.android.music&hl=it]
[appbox appstore id691797987?mt=8]