Il prossimo iPhone 8 sarà il vero dispositivo di fascia alta di Apple. Sarà un dispositivo senza rivali dotato di schermo OLED edge to edge, realizzato con nuovi materiali e potentissimo. Sarà il più desiderato tra i nuovi dispositivi in uscita, purtroppo però Apple non sarà in grado di garantire scorte a sufficienza per soddisfare la domanda.
Il prossimo iPhone 8 uscirà a settembre, le scorte però saranno insufficienti per soddisfare la domanda
Secondo una recente ricerca degli analisti Blayne Curtis , Christopher Hemmelgarn, Thomas O’Malley, e Jerry Zhang di Barclays, Apple potrebbe davvero trovarsi in una brutta situazione. In questi ultimi mesi si è parlato, seppur sporadicamente, di possibili intoppi riguardo la produzione del prossimo iPhone 8. A dare maggior problemi proprio il nuovo display OLED che sarà dotato di un nuovo pannello sensibile alla pressione.
Apple non risucirà a soddisfare l ‘iniziale richiesta di dispositivi, saranno quindi disponibili in quantitativo maggiore i nuovi iPhone 7S e 7S Plus. Chi vuole però il vero top gamma non ha altra scelta, dovrà mettersi l’anima in pace ed attendere. Ricordiamo poi che per ora il vero nome del nuovo iPhone Premium non è conosciuto. Tra tutti i nomi trapelati fino ad ora voi quale preferite? iPhone 8, iPhone X, iPhone Pro o iPhone Edition?