Dopo tanti dubbi finalmente il nuovo Xiaomi Mi 6 sembrerebbe essere stato svelato. Alla presentazione del prodotto non manca moltissimo e la nuova immagine di ottima qualità ci toglie ogni dubbio, il prodotto sarà dotato, tra le altre cose, di un nuovissimo scanner dell’iride.
Xiaomi Mi 6 si mostra in una nuova immagine, svelato lo scanner dell’iride
Quella emersa parrebbe una sorta di immagine illustrativa, o qualcosa del genere. In evidenza lo schermo, che dovrebbe esibire 5,15″ di diagonale con risoluzione Full HD, mentre il lettore di impronte digitali ed i vari sensori sono posti nella parte superiore del device. Non sarà come Mi Mix, ovvero tutto schermo, ma riprenderà invece le forme e le dimensioni del precedente modello Mi 5. In alto, tra la fotocamera e lo speaker, sembrerebbe essere posizionato lo scanner dell’iride.
Dopo che Samsung ha introdotto questa tecnologia su Note 7, sembra che anche gli altri marchi siano intenzionati a proporla. Risaltano nell’immagine, nel caso fosse attendibile, anche 2 nuovi render del pannello in vetro anteriore, che come potete ben vedere coincidono in tutto e per tutto con il teaser pubblicato in alto. Sotto il cofano ricordiamo la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 835 e di 4/6GB di memoria RAM e tagli di memoria che potrebbero arrivare fino a 128GB.