Home News Google I/O 2017: Google Home si arricchisce di funzionalità, peccato che noi Italiani non possiamo provarne nemmeno una

Google I/O 2017: Google Home si arricchisce di funzionalità, peccato che noi Italiani non possiamo provarne nemmeno una

0
Google I/O 2017: Google Home si arricchisce di funzionalità, peccato che noi Italiani non possiamo provarne nemmeno una

Google Home è un sistema intelligente per l’ambiente domestico che parla, ascolta, comprende ed agisce, al Google I/O 2017 l’azienda ha annunciato tantissime novità per questo prodotto molto interessante che, come ben saprete, non è disponibile per l’Italia e non lo sarà per tanto, tantissimo tempo. E’ un vero peccato perché gli amici Americani si trovano davvero bene con il prodotto che comprende il 90% dei comandi ed aiuta a gestire tante piccole cose nel quotidiano.

Google I/O 2017: le nuove funzioni di Google Home

Il prodotto non è altro che uno speaker dotato di microfono con una forma molto interessante e giovanile che si adatta perfettamente nell’ambiente domestico. Tra le nuove funzioni che saranno attive tra pochissimo troviamo:

  1. Nuovo sistema di notifiche che permetterà agli utenti di ricevere in anteprima un promemoria in caso di eventi imminenti (appuntamenti, voli e via discorrendo);
  2. Nuovo sistema di chiamata che entrerà in funzione solo in USA e Canada permettendo chiamate nazionali gratuite;
  3. Nuovo spazio alla multimedialità grazie all’integrazione di servizi come Spotify e SoundCloud.

Purtroppo noi Italiani riceviamo le novità soltanto dopo che tutti gli altri le hanno provate. Non ci resta che sederci, prendere un pacco di patatine e vedere come gli altri si divertono con il nuovo dispositivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here