Sono state pubblicate da poco delle nuove immagini scattate con la fotocamera posteriore del Meizu Pro 7. Il top gamma vanterà anche un fratello maggiore, il 7 Plus, questo si differenzierà probabilmente unicamente per lo schermo dalle dimensioni maggiori.
La qualità fotografica di Meizu Pro 7 è davvero eccezionale. Ecco i nuovi scatti
Il top gamma sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore. Questa sarà posizionata esattamente sopra il display secondario a colori. Come ben sappiamo infatti Meizu Pro 7 e 7 Plus vanteranno anche un display secondario che sarà utilizzato per diverse funzioni. Tornando alla fotocamera doppia non è ancora chiaro come sia composta e quali funzioni le saranno assegnate. Come è però possibile vedere dalle nuove foto pubblicate 3 di queste sono in bianco e nero. Che Meizu Pro 7 possa essere dotato di un secondo sensore unicamente in B&W?
Si tratta di una soluzione già vista su altri dispositivi che ha portato notevoli benefici. Innanzitutto alle foto possono essere applicati più filtri ed effetti bokeh migliori. Secondariamente l’effetto B&W è molto più naturale visto che il sensore riesce a catturare molta più luce. In ogni caso si tratta soltanto di una nostra ipotesi, per scoprire tutta la verità dovremo attendere la presentazione ufficiale. Questa è in programmazione per il prossimo 26 luglio.