La casa sudcoreana è già al lavoro per riuscire a portare Android Oreo 8.0 sul suo attuale top gamma. E’ prevista una fase di beta testing
Samsung Galaxy S8 è attualmente l’ultimo top gamma della casa disponibile sul mercato. Come tale sarà naturalmente tra i primi a beneficiare dell’aggiornamento ad Android Oreo 8.0. Secondo i colleghi di SamMobile dovrebbe arrivare entro qualche settimana la prima fase di beta testing.
Android Oreo sempre più vicino a Galaxy S8
Un po’ come fatto in passato anche con Galaxy S8 si passerà per diverse beta private. Non sappiamo ancora se però questa volta verrà aperta la possibilità anche a noi utenti italiani di provare le future release software in anteprima. Gli aggiornamenti dovrebbero arrivare relativamente a breve.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]
Bisogna tener conto però che le beta sono (spesso) piene di problemi e potrebbero portare blocchi o altro sui nostri Samsung S8. Sempre secondo SamMobile la versione del firmware per l’aggiornamento di Android 8.0 per Galaxy S8 e S8 + potrebbe essere rispettivamente G950FXXU1BQI1 e G955FXXU1BQI1. Si tratta naturalmente di un firmware destinato al fratello minore e maggiore del prodotto. Speriamo che qualcosa si muova prima di Natale. Non vogliamo infatti arrivare ad un rilascio a ridosso dell’uscita di Samsung Galaxy S9.