Quest’anno è stato sicuramente importante per la transizione dei dispositivi verso i nuovi design a tutto schermo. A fare il prossimo passo dovrebbe essere il produttore Nubia. In rete nuovi render di questo ipotetico prodotto
Gli smartphone dotati di ampio schermo e cornici sottilissime sono uno spettacolo per gli occhi. Sicuramente a partire dal prossimo anno arriveranno tanti nuovi modelli e saranno altrettanti i produttori che si lanceranno verso questo design. Abbiamo visto infatti come Sony potrebbe abbandonare presto il suo design omnibalance, a farle compagnia anche Nubia.
Il nuovo Nubia fullscreen in un nuovo render
I nuovi render emersi sembrerebbero basarsi sulle prime informazioni emerse in merito al dispositivo. Questo device, riconosciuto con il codice NX595J avrebbe uno schermo con rapporto 18:9 ed un display molto più ottimizzato in termini di cornici rispetto a quanto proposto da Xiaomi Mi MIX 2.
Nella parte superiore dello schermo sarebbero inseriti tutti i vari sensori in modo da non sacrificare la qualità delle chiamate. Nella parte posteriore emerge la doppia fotocamera, il flash LED posizionato nel mezzo ed il lettore di impronte digitali. Questo nuovo Nubia dovrebbe essere alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 835. Potrebbe arrivare prima della fine dell’anno, per ora solo solo supposizioni.
[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi MIX 2′]