Arriva nuovo materiale su Nokia 9, il prossimo top gamma della casa che fino ad ora è stato praticamente soltanto un miraggio. Porterà alcune novità alla serie, tra queste un nuovo schermo borderless
Nokia 9, così come iPhone X, Samsung Galaxy Note 8, Xiaomi Mi MIX 2 e LG V30, disporrà di uno schermo ampio con cornici ridotte praticamente all’osso. Sul web è comparso quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il pannello frontale del dispositivo regalandoci particolari interessanti.
Con Nokia 9 la casa da il benvenuto ai borderless
Come si può vedere chiaramente dalla foto le cornici del dispositivo sono praticamente inesistenti. I lati più ottimizzati sono i laterali, su cui è evidente anche una leggera piegatura. Probabilmente la casa punterà ad un Dual Edge seguendo le orme di Samsung. Il pannello dovrebbe avere una dimensione totale di 5,3″ con risoluzione Q-HD.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]
Il processore dovrebbe essere certamente l’ultimo nato della casa Qualcomm, lo Snapdragon 835 con 6GB di memoria RAM nella versione speciale, 4GB di RAM per quella tradizionale. Possiamo quindi aspettarci 64GB e 128GB di memoria interna a disposizione. La presentazione di Nokia 9 dovrebbe avvenire prima della fine del 2017. Vedremo quando la casa deciderà di svelarlo al pubblico, più tempo passa e più iPhone X si avvicina.