OUKITEL in questi giorni ha ufficialmente divulgato la data di inizio della prevendita del loro nuovo dispositivo, OUKITEL K5000.
A partire da domani 24 ottobre, inizia la distribuzione del nuovo OUKITEL K5000 che sarà possibile acquistare per un periodo limitato, ad un prezzo inferiore a quello reale di vendita. Avevamo già parlato di questo nuovo smartphone cinese ad inizio ottobre esaltandone le caratteristiche tecniche e paragonandolo con altri dispositivi simili, ma con un prezzo di vendita nettamente superiore.
OUKITEL K5000 offre una combinazione tra uno schermo da 5,7 pollici con ratio 18:9 ed un corpo sottile. Un connubio perfetto se ci aggiungiamo l’utilizzo di due fotocamere targate Samsung e Sony, e l’ eleganza di un design con la doppia curvatura dei lati. K5000 è la dimostrazione di come dovrebbe essere uno smartphone full display. Durante la prevendita, K5000 sarà venduto a solo 149,99 dollari rispetto ai 169,99 dollari del prezzo originale.
Prima di decidere se è il caso di acquistare questo K5000, ci sono alcune caratteristiche dettagliate che vorremmo sottoporre alla vostra attenzione. Ecco 8 punti che danno ad OUKITEL K5000 un valore aggiunto sulla scelta dell’acquisto di un nuovo smartphone.
- Grande display da 5,7 pollici 18:9. K5000 viene assemblato con un display da 5,7 pollici, in una “scocca” classica dei più tradizionali smartphone da 5,5 pollici. È difficile trovare uno smartphone con display così grande inserito in un telaio più piccolo. Il telaio più “snello” consente un utilizzo efficace anche con una mano senza pregiudicare la visibilità del display full screen.
- Display HD+ da 5,7 pollici con risoluzione 1440×720. La stessa foto, sul display HD+ mostra colori più luminosi e più vividi rispetto al normale schermo HD. Consente inoltre di risparmiare più batteria rispetto ai display FHD.
- Le fotocamere frontale Samsung da 21MP e posteriore Sony IMX135 da 16 megapixel, ne fanno il primo smartphone ad unire la fotocamera Samsung alla fotocamera Sony, per scatti mozzafiato.
- Batteria da 5000mAh SCUD ad alta densità. Con K5000, non ci sarà più nessuna preoccupazione di portare con se un power bank, almeno per un paio di giorni.
- Memoria RAM da 4GB e 64GB di ROM, espandibile fino a 128GB. Con 4 GB di RAM e un potente chipset octa-core MT6750T, è possibile eseguire correttamente più di 50 applicazioni contemporaneamente.
- Caricatore rapido da 9V/2A e porta USB di tipo C. permettono tempi di ricarica ridotti all’osso.
- Sblocco istantaneo del dispositivo tramite il lettore di impronte digitali posto sul retro.
- Doppio design curvo. Il telefono si tiene perfettamente anche con una mano. K5000 ha un design curvo lucido 2.5D, ed una struttura artigianale fabbricata tramite lavorazione CNC. Linee semplici in ogni angolo ne evidenziano tutta l’eleganza e la bellezza.
Diamo ora un occhiata al video pubblicato sul sito ufficiale OUKITEL su K5000
OUKITEL K5000 è proposto in tre colorazioni differenti, blu brillante, nero jet e champagne gold. Durante la prevendita che si terrà dal 24 ottobre al 31 ottobre, K5000 verrà venduto a soli 149,99 dollari. Nel frattempo, per celebrare la distribuzione di K5000, OUKITEL ha deciso di rilasciare diversi omaggi sulla sua pagina ufficiale, su Twitter e il gruppo VK. Per conoscere ulteriori dettagli su K5000, potete fare riferimento a questo link.