Home Offerte Solo 10 euro per passare a Vodafone e TIM con offerte ricchissime

Solo 10 euro per passare a Vodafone e TIM con offerte ricchissime

0
Solo 10 euro per passare a Vodafone e TIM con offerte ricchissime
Passare a Vodafone

Anche a metà novembre ci sono tantissimi utenti che si chiedono come passare a Vodafone o TIM attraverso offerte davvero convincenti, magari spendendo al massimo 10 euro. Quali sono le promozioni attualmente più aggressive? Pur girando poco sui canali ufficiali, in queste ore possiamo arricchire quanto vi abbiamo riportato domenica scorsa, cercando di individuare quelli che attualmente sono i migliori piani per chi passa ad uno dei due operatori più popolari qui in Italia.

Fino al 21 novembre, ad esempio, passare a Vodafone sarà più conveniente che mai. Con grande sorpresa di utenti e addetti ai lavori, apprendiamo proprio in queste ore che la compagnia telefonica ha voluto dare un’altra possibilità a chi intende attivare la Vodafone Special 20GB con un forte sconto. Si tratta dell’offerta che prevede 1000 minuti verso tutti e 20 GB per la connessione ad Internet all’incredibile prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Sulla carta occorre un SMS winback per attivarla, ma sempre più utenti ci dicono di esserci riusciti con espressa richiesta presso un rivenditore autorizzato.

Quanto alle offerte per chi vuole passare a TIM, invece, constatiamo in queste ore che risulta ancora attiva la Tim Ten GO + 10 GB. Come avviene con la promozione Vodafone, anche qui abbiamo 20 GB a 10 euro ogni quattro settimane, anche se i minuti con l’operatore in questione sono illimitati. Sulla carta la portabilità è assicurata solo agli utenti Wind, Tre e provenienti da operatori virtuali, ma potete sempre fare un tentativo presso i vari store collocati sul territorio.

Insomma, uno scenario nemmeno lontanamente immaginabile fino ad un anno fa, almeno per coloro che volevano passare a Vodafone e TIM, in quanto i due operatori da sempre mantengono prezzi leggermente più alti rispetto alla concorrenza, al fine di garantire un servizio qualitativamente migliore. Con le offerte emerse oggi 15 novembre, però, la situazione potrebbe cambiare in modo radicale anche per Wind e Tre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here