Arrivato nella giornata di ieri un’update per Instagram che va a sistemare alcuni bug che si potevano presentare all’interno delle stories.
Instagram, oggi, è sicuramente uno dei social network di maggior rilievo. Negli ultimi anni ha subito parecchi miglioramenti approdando anche sul web tramite un’interfaccia ottimizzata per dispositivi desktop. Una delle funzioni più amata è però quella “ispirata” a Snapchat, ovvero lo possibilità di creare mini video che dureranno soltanto 24h. Naturalmente ormai tutti conoscono questa funzione e sembra piuttosto inutile parlarne.
Stories di nuovo al meglio
Quello che però interessa maggiormente, è che le Stories in questione potevano presentare dei problemi su iPhone X a causa dell’aspetto del display ampiamente modificato. Grazie ad un tempestivo aggiornamento, arrivato dopo una decina di giorni dal rilascio del dispositivo, Instagram aggiorna la sua applicazione andando ad eliminare tutti i vari malfunzionamenti presenti.
Lentamente tutti i software presenti su App Store si adegueranno al nuovo iPhone X ma nel frattempo possiamo godere dei servizi più utilizzati su smartphone, tra l’altro  già ottimizzate al meglio.