Bittersweet shimmer l’aggiornamento del firmware di Nokia, che coinciderà con l’uscita di GDR3 per Windows Phone 8, includerà le notifiche nella funzione “colpo d’occhio” introdotta con il firmware “Lumia Amber”. In effetti quando abbiamo provato “Lumia Amber” abbiamo trovato la funzione carina ma effettivamente incompleta, Nokia a quanto pare riempierà questo vuoto con il prossimo firmware Lumia:
il Team di Microsoft Norvegia ha postato questa foto dal suo account Instagram dove si possono notare sul display del Lumia 925 alcune notifiche. Nokia “Bittersweet shimmer” e GDR3 saranno presumibilmente presentati il mese prossimo ad Abu Dhabi, insieme ai probabili 6 dispositivi targati Lumia, nell’ultimo evento organizzato da Nokia prima di passare il testimone completamente a Microsoft.
Dunque svanisce anche un’altro dei gap che ha sempre caratterizzato i dispositivi Windows Phone, le notifiche a schermo bloccato, Nokia e Microsoft stanno lavorando davvero bene, gli aggiornamenti ed i firmware sono corposi e veloci, speriamo che Microsoft riesca e seguire la stessa strada!
Fonte: WpCentral
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥