Dopo il successo di iPhone X è normale che Apple stia lavorando al successore del dispositivo che dovrebbe arrivare entro la fine del prossimo anno. Questo dispositivo viene identificato all’interno di un nuovo video concept sotto il nome di iPhone 11, anche se molto probabilmente non verrà chiamato così.
Ecco il successore di iPhone X
Secondo le ultime voci presenti il rete il prossimo anno Apple lancerà 3 diversi dispositivi. Le versioni da 5,8″ e 6,5″ monteranno un pannello OLED: La variante da 6,1″ invece adotterà uno schermo LCD. Onestamente non capiamo il senso di questa scelta, magari il voler proporre comunque una variante più grande ad un prezzo magari leggermente più contenuto? In ogni caso quello mostrato il video è proprio (l’ipotetico) iPhone 11. Un dispositivo realizzato ancora una volta in vetro con frame in metallo.
Finalmente c’è il lettore di impronte sotto lo schermo, anche se una volta rimosso definitivamente è difficile che Apple decida di implementarlo di nuovo. Anteriormente tanti nuovi sensori come una camera da 7 megapixel F/2.2 ed un nuovo sensore per la scansione facciale 3D. Dietro la doppia fotocamera da 12 megapixel F/1.7 per la prima e F/2.4 per la seconda. Non mancano gli speaker stereo ed il nuovo SoC Apple A12. La memoria RAM salta poi dai 3GB ai 4GB, ancora sotto i top Android, ma agli iPhone non ne serve così tanta.