Il Samsung Galaxy S8 seguirà la scia dei suoi precedessori che, anche dopo diversi mesi dalla loro introduzione ufficiale sul mercato, hanno ottenuto nuove colorazioni. Anche il phablet Galaxy Note 8 presentato a settembre è da poco arrivato nella colorazione “Deepsea Blue“, molto richiesto dagli utenti.
Dopo le colorazioni Midnight Black, Orchid Grey, Coral Blue, Artic Silver e Maple Gold, il top di gamma si colora di un rosso bordeaux chiamato “Burgundy Red“. Come accade per tutte le colorazioni, la nuova colorazione mantiene il pannello frontale di colore nero ma, il resto della scocca – bordi compresi – ottengono questa nuova colorazione particolarmente vistosa.
Samsung Galaxy S8 Burgundy Red sarà disponibile da oggi 28 novembre in Corea, ma verrà reso presto disponibile anche su diversi mercati selezionati. Non sappiamo ancora se tra questi sarà anche presente il nostro paese ma, visto che molte delle colorazioni disponibili dei diversi top di gamma Samsung sono spesso state rese disponibili al nostro mercato, è alta la probabilità che anche questa arrivi da noi.
Cogliamo anche l’occasione per ricordarvi che, come diversi rumors ci hanno anticipato, il Galaxy S9 potrebbe essere presentato il largo anticipo rispetto a quanto avvenuto per i top di gamma Samsung degli anni passati.