Torniamo su LG G7 dopo aver ricevuto nuove informazioni su HTC U12, il prossimo top gamma della casa taiwanese. Questa volta parliamo però di un concept amatoriale che cerca di immaginare le forme del prossimo dispositivo di punta della casa sudcoreana. Un design stravolto rispetto V30, si ritorna ad uno schermo ti tipo flat ed un design squadrato. Ecco il nuovo materiale.
LG G7, nuovo design e specifiche tecniche
Nll nuovo video notiamo come il top gamma della casa, almeno secondo l’immaginazione di DBS DESIGNING, sia praticamente un lingottino squadrato dotato di ampio schermo, zero cornici ed hardware rivoluzionario. Dalla nostra stentiamo a credere che LG possa proporre un design del genere visto che lo stile di V30 ha attirato davvero tanto. Passiamo però al quadro tecnico generale.
Lo schermo del dispositivo ha una dimensione di 5,8″ ed una risoluzione Q-HD+. Troviamo poi 128GB di memoria interna a disposizione dell’utente, ben 8GB di memoria RAM e supporto alle Micro SD esterne. In quanto a SoC possiamo dire con certezza che verrà scelto per LG G7 solo il meglio. Aspettiamoci quindi un Qualcomm Snapdragon 845. Per il resto potremmo trovare una batteria da 3500 mAh, il supporto alla ricarica rapida ed Android Oreo 8.0 a bordo.
[trovaprezzi prodotto=’LG V30′]
magari!! sarebbe belissimo cosi.. non si è parlato di lettore di impronte…spero vivamente non sia sul retro