Era già emerso lo scorso ottobre, ma oggi si torna a parlare del prossimo Google Home, dispositivo domestico alimentato dalla AI di Google e che permette, attraverso comandi vocali, di eseguire numerose operazioni.
A quanto pare la casa sta realmente realizzando una nuova versione dotata di schermo multitouch con cui l’utente potrà interagire. La conferma arriva dalla casa stessa e da un recente annuncio di lavoro pubblicato.
Google Home, in futuro avrà un display multitouch
Secondo il nuovo annuncio la ricerca è mirata a trovare personale che andrà a lavorare direttamente sull’hardware di prossima generazione della casa implementando nuove funzionalità multitouch:
“In questo ruolo, lavorerai sulla prossima generazione di Google Hardware per abilitare la migliore esperienza utente mutli-touch. Condurrai lo sviluppo e l’integrazione del modulo touch per Google Hardware dal concetto alla produzione di massa. Soluzioni touch complete, tra cui la selezione dei controller, la selezione dei fornitori di produzione di sensori, la definizione di modelli di sensori, la fornitura di vincoli e requisiti di layout scheda / ITO e la supervisione del layout di progettazione dell’ingegneria fisica.”
Purtroppo non ci sono altri leak, per ora dobbiamo accontentare di quanto emerso. Per ora come vi trovate con Google Assistant sul vostro smartphone?