Emersa in rete da pochissime ore una primissima immagine di uno dei componenti di Xiaomi Mi MIX 3. Il top gamma cinese sarà presentato al pubblico tra tantissimi mesi, ma naturalmente la casa è già al lavoro per capire che direzione prendere. Questa volta sembra che il mentore del prossimo top gamma possa proprio essere iPhone X.
Certo, è ancora presto per dire che Xiaomi sta “copiando” Apple, ma dall’immagine che andremo a mostrarvi risulta palese una certa somiglianza con quello che è il pannello posteriore del top gamma Apple.
Ecco il pannello posteriore di Xiaomi Mi MIX 3
Un pannello posteriore liscio, piuttosto pulito, una camera verticale, sicuramente doppia vista la grandezza della fessura, un lettore di impronte posizionato quasi al centro della backcover. Osservando proprio la dimensione e la forma della fotocamera è facile intuire che sarà di tipo dual ed inevitabilmente simile a quella di iPhone X.
I lettore di impronte digitali posizionato subito sotto lascia quindi andare ogni speranza di vedere lo scanner biometrico posizionato sotto lo schermo. Certo bisogna comunque tenere conto che da qui all’uscita ne passerà di acqua sotto i ponti. Per ora comunque questa è la direzione che la casa ha voluto intraprendere con Xiaomi Mi MIX 3.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]