Il gestore telefonico Giapponese NTT DoCoMo è pronto al grande evento in programma il 10 Ottobre nel quale presenterà la nuova linea di smartphone e tablet che sarà possibile acquistare in abbonamento questo inverno e tra i vari modelli che verranno annunciati spicca sicuramente il nuovissimo Xperia Z1 f conosciuto anche come Xperia Z1 Mini !
Grazie ad alcune immagini apparse in una brochure è possibile finalmente vedere il nuovo Xperia Z1 f da diverse angolazioni e scoprire inoltre che sarà disponibile in quattro diverse colorazioni, bianco,nero, rosa e giallo.
Sempre attraverso alcune indiscrezioni possiamo conoscere anche alcuni dettagli tecnici del nuovo Xperia Z1 f:
- Processore Snapdragon 800 quad-core MSM8974 da 2.2Ghz
- Display da 4.3 HD(1280×720) TRILUMINOS
- RAM 2GB
- Memoria interna da 32 GB
- Certificazione IP58
- Dimensioni 127x64.9x9.4mm
- Android 4.2.2 JellyBean
Ottime caratteristiche per questo dispositivo che ovviamente come per gli ultimi top di gamma della serie Xperia di Sony ha passato anche i test di certificazione IP58 che ne garantiscono resistenza ad urti ed acqua, mentre una piccola nota negativa la scelta di uscire inizialmente con il sistema operativo Android 4.2.2 al posto del più recente Android 4.3.
Bisognerà attendere ora ulteriori comunicazioni da parte di Sony per conoscere eventuali distribuzioni in Europa dell’Xperia Z1 f.