Si stanno avvicinando i nuovi top gamma Samsung Galaxy S9 e S9+. La loro presentazione è attesa per il 26 febbraio 2018, giorno in cui dovrebbero essere presentati anche i rivali Huawei P11 e Sony Xperia XZ Pro. Vi abbiamo già detto che di materiale sui top gamma Samsung se ne trova in abbondanza, a poche ore di distanza dalla precedente news dove vi mostriamo nuovi case dei dispositivi eccoci ora con un bel video. Niente di ufficiale purtroppo, ma semplicemente un video amatoriale dove i due top di gamma sono stati ricreati sulla base delle informazioni emerse.
Uno sguardo ravvicinato a Samsung Galaxy S9 e S9+
Con questo nuovo video possiamo confermare che c siamo veramente avvicinati tantissimo a quello che dovrebbe essere l’aspetto dei prodotti. Tuttavia non mancano delle discrepanze che evidentemente sono state applicate volontariamente. Corpo realizzato in vetro, probabilmente un Corning Gorilla Glass 5, Infinity Display e nuovo comparto fotografico. Sappiamo che Samsung Galaxy S9 e la versione Plus saranno dotati di un lettore di impronte digitali riposizionato al di sotto dei sensori fotografici. Nel video in questione dapprima sembrerebbero essere stati totalmente eliminati, ma poi eccoli comparire in un render successivo.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]
La posizione del cardiofrequenzimetro e del flash LED è stata modificata. Invece di essere stati inseriti di fianco ai moduli fotografici questi sensori trovano posto sotto il reparto fotografico. Rispetto a quella che dovrebbe essere la posizione reale ammettiamo che la backcover così è molto più carina. Piccolissime differenze poi anche nella parte frontale con una cornice inferiore praticamente eliminata del tutto. Nonostante le piccole discrepanze comunque, in linea generale, questo dovrebbe essere più o meno l’aspetto di Samsung Galaxy S9 ed S9+.