Dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi che vedevano la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S9 fissata per la fine di febbraio, direttamente dal sito del MWC 2018 arriva il possibile suggerimento per la data esatta del lancio di Galaxy S9 fissata per il 26 febbraio 2018.
Come indicato infatti sul sito ufficiale del Mobile World Congress 2018 che si terrà a Barcellona a fine febbraio, Samsung ha scelto le ore 15.00 del 26 febbraio per la presentazione dei nuovi prodotti 2018 tra i quali, con tutta probabilità, spiccheranno proprio i nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, oggetto in questi giorni di innumerevoli indiscrezioni online.
Samsung ovviamente non ha ufficializzato la notizia nonostante l’indiscrezioni arrivi direttamente dal sito del MWC 2018 ma ciò nonostante è difficile ipotizzare una differente data per il lancio dei nuovi top di gamma 2018 della casa coreana.
Ricordiamo inoltre che Samsung non sarà la sola a presentare il proprio keynote il 26 febbraio visto che già da giorni anche Sony ha confermato questo giorno per la presentazione dei nuovi top di gamma 2018, Xperia XZ e Xperia XZ Pro.
Non resta che attendere quindi ulteriori informazioni e soprattutto la conferma ufficiale di Samsung, con la certezza che l’arrivo di Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus è ormai davvero vicino.