Home Android Nuovo aggiornamento Honor View 10 introduce la modalità Party

Nuovo aggiornamento Honor View 10 introduce la modalità Party

1
Nuovo aggiornamento Honor View 10 introduce la modalità Party

Honor View 10 sta ricevendo in queste ore un piccolo aggiornamento che aggiunge due nuove ed importanti funzionalità per coloro i quali utilizzano il proprio smartphone per l’intrattenimento multimediale. Tra le features più divertenti in è presente la chiamata “modalità Party”, in arrivo c’è inoltre una nuova funzione che permette di ottimizzare l’applicazione Game Suite.

Il funzionamento della modalità Party è piuttosto semplice, quando abilitata consente a più smartphone Honor View 10 connessi tra loro attraverso chip NFC di riprodurre la stessa musica in sincronia con gli altri. Questo dovrebbe permettere di avere un effetto sonoro multicanale per un’esperienza audio straordinaria.

La seconda funzione implementata con il nuovo aggiornamento permette di ottimizzare la rete attraverso un’app di terza parti che è possibile trovare all’interno del menù di Game Suite. Si tratta di un servizio a pagamento disponibile in esclusiva per i proprietari del nuovo Honor View 10.

Inoltre, come menzionato nel changelog ufficiale dell’aggiornamento, è stata migliorata la sensibilità dello schermo per la funzione nocche utile ad effettuare screenshot o registrare video. Infine, come su ogni aggiornamento di sistema che si rispetti, non mancano i miglioramenti sulla fluidità di sistema e la risoluzione di bugfix minori.

Il roll-out è partito in queste ore e nel corso dei prossimi giorni dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi già presenti in commercio. Come sempre, vi ricordiamo di effettuare il download e l’installazione mentre siete connessi ad una rete Wi-Fi stabile e con la batteria del dispositivo carica oltre il 75%.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here