Home Android Aggiornamento Galaxy S7 porta un accenno di Samsung Pay in Italia

Aggiornamento Galaxy S7 porta un accenno di Samsung Pay in Italia

0
Aggiornamento Galaxy S7 porta un accenno di Samsung Pay in Italia
rilascio dell'aggiornamento Android 8.0 Oreo su Galaxy S7 e S7 Edge

Arrivato proprio in queste ore in Italia un nuovo aggiornamento Galaxy S7 per tutti i dispositivi NO Brand, ma è molto probabile che nell’arco dei prossimi giorni il rilascio partirà anche per tutti i dispositivi brandizzati da TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia.

Il nuovo aggiornamento software arrivato sul nostro Galaxy S7 ha una dimensione di 322,25 MB ed il changelog ufficiale non è particolarmente dettagliato. Oltre a presentare la classica voce sul perfezionamento della stabilità del dispositivo e l’eliminazione di eventuali bug presenti sul sistema, l’unica voce che ci ha fatto incuriosire è stata “Nuove e/o migliori caratteristiche”.

L’aggiornamento – dedicato ai dispositivi con numero modello G930FXXU1DRA2, G930FITV1DRA1, G930FXXU1DRA2 – dispone del nuovo ed atteso widget meteo del Galaxy S8/Note 8. Aprendo l’AppDrawer, però, è possibile notare la presenza di una nuova icona: Samsung Pay. Sembra, infatti, che il famoso servizio di pagamento stia per arrivare finalmente nel nostro paese.

Come recita la schermata che ci si propone appena proviamo ad accedere alla nuova applicazione, il servizio Samsung Pay sarà presto disponibile in Italia anche con Galaxy S7. In questo modo sarà possibile effettuare pagamenti in modo rapido ed attraverso la tecnologia Contactless senza dover necessariamente estrarre la nostra carta Bancomat dal portafogli. Basterà infatti soltanto il nostro smartphone per poter effettuare la spesa in assoluta comodità.

Noi dello staff di Keyforweb, a questo punto, ci aspettiamo che il servizio possa presto arrivare anche per tutti gli smartphone successivi a Galaxy S7 dotati di un metodo di sblocco come fingerprint, riconoscimento facciale o dell’iride.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here