Samsung Galaxy S9+ più che ufficiale grazie a questi nuovi case

Samsung Galaxy S9+ sarà il top gamma più potente della compagnia almeno per la prima metà del 2018. Tutti sappiamo che in seguito il Note 9 prenderà nuovamente lo scettro, tuttavia non guardiamo troppo avanti e concentriamoci su quelli che saranno i dispositivi di prossima uscita. Abbiamo fatto una veloce ricerca su Amazon IT cercando di scovare un po’ di materiale nuovo sui top gamma, ed effettivamente abbiamo notato che sono stati aggiunti tantissimi nuovi accessori per i due dispositivi. Tra tutti però abbiamo selezionato questa particolare cover che, grazie ai suoi render, ci aiuta a dare uno sguardo più ravvicinato al top gamma.

Samsung Galaxy S9 in alta definizione

Queste più di tutte sono le immagini che meglio rappresentano il futuro top gamma. I render che sono usciti in questi giorni sono si ben realizzati, ma le cornici sembrano davvero troppo spesse rispetto a quelle che dovrebbero essere realmente. Ecco perché anche noi, sulla base di quelle immagini, abbiamo cercato di applicare vari miglioramenti per avvicinarci il più possibile a quello che dovrebbe essere il reale aspetto dei prodotti. Oggi ci arriva però in soccorso questa nuova cover protettiva dedicata a Samsung Galaxy S9 Plus. Il prodotto è perfetto, quasi reale. Attualmente non c’è di meglio per valutare la bellezza dei nuovi dispositivi.

Proprio come segnalato anche sul nostro sito le cornici di Samsung Galaxy S9 non saranno di certo superiori a quelle dei precedenti top gamma. Lateralmente la cornice sembra inesistente, nella parte superiore ed inferiore limata al limite del possibile. Ricordiamo che Samsung ha cercato anche di eliminare del tutto la cornice inferiore, ma il prodotto non ha superato i test di qualità, motivo per cui è stata necessaria una marcia indietro.

Posteriormente ecco saltare fuori la nuova doppia fotocamera, i cui moduli sono anche emersi in immagini reali. Sotto la dual camera è presente il nuovo lettore di impronte digitali che non è ovviamente implementato all’interno dello schermo. Per questo tipo di novità dovremo attendere Note 9. Il cardiofrequenzimetro ed il flash LED sono invece posizionati sul fianco della camera. Visibili poi tutti i nuovi sensori, il jack audio da 3,5mm, che non è stato quindi eliminato, e i vali pulsanti laterali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here