Home Apple iPhone 9, capacità delle batterie e vendite superiori ad iPhone X

iPhone 9, capacità delle batterie e vendite superiori ad iPhone X

0
iPhone 9, capacità delle batterie e vendite superiori ad iPhone X
iPhone 9

Oggi l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha rilasciato una serie di nuove informazioni sui prossimi top gamma iPhone 9. Secondo l’analista i prossimi dispositivi top di gamma della società avranno un successo maggiore di quello avuto dall’attuale serie, questo grazie ad un design “standardizzato” in stile iPhone X per tutti e 3 i prodotti. Complice del successo però sarà anche il nuovo modello da 6,1″ che dovrebbe essere tra i più apprezzati, almeno secondo l’opinione dell’analista. Le informazioni però non terminano qui visto che, secondo KGI, grazie alla nuova batteria a forma di L e le varie ottimizzazioni hardware i 3 top gamma dovrebbero garantire un’autonomia migliore. Complice del miglioramento una maggiore capienza della stessa batteria.

iPhone 9: ecco le nuove informazioni

Il dispositivo più grande dei prossimi 3 top gamma dovrebbe avere uno schermo da 6,5″. Il pannello sarà di tipo OLED e la sua batteria potrebbe raggiungere i 3300 – 3400 mAh. Il prodotto “intermedio” da 6,1″ avrà invece una batteria da circa 2850 – 2950 mah. Questo dispositivo sarà dotato di schermo LCD. Il più piccolo invece, l’iPhone 9 da 5,8″, avrà una batteria da 2700 – 2800 mAh. Grazie a batteria di nuova generazione e varie ottimizzazioni hardware i prodotti dovrebbero durare complessivamente di più. Ovvio poi che gran parte del lavoro sarà affidato anche ad iOS 12.

iOS 12
iOS 12

Con il passaggio da iOS 10 a iOS 11 sono in molti ad aver notato una drastica diminuzione della batteria. É quindi chiaro che Apple dovrà lavorare davvero al meglio per riuscire a non fare peggio di quanto già fatto. I prossimi iPhone 9 saranno presentati tutti a settembre. Non dimentichiamoci poi che entro maggio potrebbe anche arrivare un nuovo iPhone SE 2.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here