Introdotto su iPhone X il Face ID Apple sta ora lavorando per implementare questa feature anche sui prossimi iPhone 9. In lavorazione attualmente ben 4 modelli, soltanto 3 però saranno rilasciati. Sono diverse le voci che sono iniziate a circolare in rete che confermano la presenza del Face ID sui prossimi modelli, oggi però conferme importanti arrivano dalla catena di approvvigionamento di Apple.
iPhone 9 con Face ID confermato
Apple dovrebbe lanciare 2 modelli top gamma dotati di schermo OLED, un modello invece utilizzerà ancora una volta uno schermo LCD. Questo permetterà di proporre tale dispositivo ad un prezzo minore e lanciarlo come “entry level” della gamma. I fornitori che daranno ad Apple questi sensori sono diversi ma tutti confermano che il Face ID sarà presente su tutti e 3 i dispositivi. Oltre LG Innotek dovrebbero partecipare allo sviluppo dei sensori anche due fornitori cinesi che per ora non hanno nome.
Che aspetto dovrebbero avere i nuovi prodotti? Beh, basta osservare iPhone X per rispondersi da soli. Difficilmente Apple stravolgerà nuovamente l’aspetto dei dispositivi, in linea generale i prossimi iPhone 9 saranno degli iPhone X migliorati. Ultimamente poi è anche iniziata a circolare voce riguardo la possibilità si vedere un Notch ridimensionato e più piatto. I nuovi sensori per la scansione facciale 3D saranno infatti più piccoli grazie al miglioramento dei processi produttivi.
[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]