Apple potrebbe essere al lavoro su un nuovo iPhone RED Edition, un dispositivo che si andrebbe a contraddistinguere per la sua nuova fiammante scocca in colorazione rosso acceso. A lanciare la nuova indiscrezione Steve H. (in arte OnLeaks) che ha pubblicato recentemente un Tweet.
All’interno de post l’utente dichiara che una fonte, che però non ha avuto modo di verificare, sembrerebbe aver confermato l’arrivo di una nuova versione di iPhone in colorazione rossa. Ma di che dispositivo potrebbe trattarsi?
Nuovo iPhone RED Edition in arrivo?
Purtroppo il leak è troppo generico, riporta infatti “Prendete quanto segue con le pinze perché l’indiscrezione proviene da una nuova fonte non verificata, ma un nuovo iPhone in colorazione rossa è in dirittura d’arrivo…“.
Take this with a pinch of salt because I got it from a new and therefore still “unverified” source but I heard that new red colored iPhone(s) might be on his way… pic.twitter.com/LKkGB99ylK
— Steve H. (@OnLeaks) 23 marzo 2018
DI che dispositivo potrebbe trattarsi? Forse una versione speciale del melaphonino del decennale? Magari il nuovo iPhone economico che adotterà anche questo nuovo tipo di colorazione?
Troppe poche informazioni al momento per trarre conclusioni. Sta di fatto che comunque iPhone 7 RED Edition era ed è tutt’oggi un prodotto eccezionale. Bello, raffinato, una sorpresa. Vedremo cosa salterà fuori durante il corso delle prossime settimane.