L’attuale OnePlus 6 è il fiore all’occhiello della casa cinese ed ha stracciato ogni record. È stato il dispositivo top di gamma più apprezzato della compagnia arrivando ad un milione di pezzi venduti in pochissimi giorni. I fan hanno poi iniziato a chiedersi se OnePlus 6T avrebbe stupito come l’attuale modello e la casa ha confermato a chiare parole che il 6T verrà lanciato solo e soltanto se ci sarà qualche novità di rilievo da proporre.
Non sappiamo quindi se la sua uscita sia certa, sappiamo però che il futuro modello, quello in uscita nel 2019, potrebbe avere realmente qualcosa di “diverso” da proporre. Ci riferiamo a OnePlus 7 e la connettività 5G.
OnePlus 7 un passo avanti a tutti
Al recente Mobile World Congress 2018 di Shanghai Pete Lau ha confermato pubblicamente che la società sta lavorando duramente insieme agli operatori americani per riuscire a proporre entro il prossimo anno il primo dispositivo dotato di connettività 5G.
Ogni riferimento a OnePlus 7 è puramente casuale. Per parlare di altre specifiche ora è davvero troppo presto, trattandosi di un top gamma in arrivo entro la prima metà dell’anno si andrà sicuramente ad allineare a quelle che sono le specifiche di un top gamma 2019.
Qualcomm sta lavorando per riuscire a portare il 5G al mondo quanto prima, Huawei sta facendo la stessa cosa ed anche Samsung ha le mani in pasta. La corsa verso le reti di nuova generazione è appena iniziata.
Fonte | PCMag