Il poster pubblicitario di Samsung Galaxy Note 9 mostra una S-Pen dorata

Siete tutti pronti all’arrivo del nuovo Samsung Galaxy Note 9? Noi sicuramente ed oggi possiamo dare uno sguardo ravvicinato al pannello posteriore del dispositivo. Pubblicata sul web un’immagine non eccessivamente risoluta, ma che permette comunque di valutare le forme del nuovo dispositivo.

Ne sono usciti di render in queste settimane, render poi identici tra loro, questo perché ormai la progettazione è ormai terminata e Samsung ha già deciso tutto. La nuova immagine ufficiosa ci conferma quindi che per quanto riguarda l’estetica stiamo parlando di un Note 8.1 e che il lettore di impronte digitali è ormai posizionato saldamente sotto il comparto fotografico.

Poster pubblicitari per Samsung Galaxy Note 9

Possiamo vedere un dispositivo molto familiare in colorazione blu, la S-Pen invece, appoggiata sulla back cover, è dorata ed è l’assoluta protagonista. Evidentemente sono tante le funzioni a cui Samsung ha pensato proprio per rendere questo “accessorio” ancora più speciale.

Il Samsung Galaxy Note 9 è dotato di uno speaker posizionato nella cornice inferiore ed un secondo speaker nella capsula auricolare. Possiamo vedere anche il microfono, subito dopo la porta USB Type-C ed il jack audio da 3,5mm.

Non è stato quindi eliminato questo componente, ma non assicuriamo la sua presenza anche sul futuro Galaxy S10. A questo punto ci aspettiamo entro breve ulteriori immagini anche per quanto riguarda il pannello anteriore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here