Il presunto nuovo super smartphone Android con cui HTC punta a conquistare il mercato nel 2013 si chiama M7 e dovrebbe essere lanciato sul mercato presumibilmente in occasione del Mobile World Congress.
Ecco le possibili principali caratteristiche del successore dell’One X+:
processore quad-core da 1,7GHz, 2GB di RAM e un display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD e una densità di 468ppi. Lo schermo dovrebbe essere uno degli aspetti più interessante del terminale: chiamato SoLux, infatti, dovrebbe avere una serie di miglioramenti rispetto ai pannelli Super LCD2, come ad esempio una maggiore visibilità all’aperto, colori più fedeli e un ampio angolo di visuale.
Dovremmo anche trovare 32GB di memoria integrata, il supporto LTE, altoparlanti stereo, Beats Audio, una fotocamera da 13 megapixel con lenti F/2.0 ed un sensore migliore rispetto a quello montato sull’attuale serie One. Per quanto riguarda lla parte software, infine, l’HTC M7 dovrebbe vantare il connubio tra Android Jelly Bean e l’interfaccia utente HTC Sense 5.
Il successore dell’HTC One X+ sembrerebbe quindi un super smartphone pronto a competere con i vari top di gamma degli altri produttori. Non ci resta che attendere….