A quanto pare in casa Redmi bolle in pentola una nuova e importante partnership con Marvel che consisterà nella realizzazione di uno smartphone “tematico” in vista dell’uscita nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame.
La nota è stata confermata direttamente sul social Weibo con un poster promozionale del film pubblicato da Redmi. Pur non confermando in maniera diretta l’arrivo di uno smartphone dedicato, una collaborazione del genere tra le due parti implica sicuramente l’arrivo di un dispositivo a tema.
L’operazione infatti non è certamente nuova nel panorama, se consideriamo che proprio lo scorso anno una simile iniziativa è stata proposta con OnePlus 6 Infinity War.
Non è chiaro al momento se questa variante speciale di Avengers: Endgame sarà presentata a ridosso dell’uscita del film nelle sale, e soprattutto non si hanno dettagli in merito al dispositivo che l’azienda utilizzerà, sarà Redmi Note 7 oppure la versione Pro? Alcuni speculano che possa trattarsi proprio di un nuovo dispositivo inedito che monterà anche il processore Snapdragon 855.
Intanto vi ricordiamo che a partire dal 15 Marzo il Redmi Note 7 è disponibile per l’acquisto in Italia.
La variante 4/64 GB può essere acquistata presso i centri Mi Store autorizzati, mentre i rivenditori selezionati al momento sono le catene Unieuro, Mediaworld, Trony, Expert e Euronics.
Il model.o da 3GB / 32GB è invece disponibile presso il sito di Mi, gli store autorizzati di Mi, oppure direttamente su Amazon. Si partirà quindi con una distribuzione più contenuta per il modello più “economico”.
Fonte: Androidheadline