Home Offerte Telefoniche Offerte Vodafone Solo 10 euro per la migliore offerta passa a Vodafone da Tim: promozione oltre la fusione Wind e 3 Italia

Solo 10 euro per la migliore offerta passa a Vodafone da Tim: promozione oltre la fusione Wind e 3 Italia

0

Avevamo ormai perso tutti le speranze nei confronti di una possibile offerta passa a Vodafone effettuando la portabilità da Tim, ma a quanto pare la compagnia telefonica aveva un asso nella manica e così oggi 16 giugno ha sfoderato una promozione che va quantomeno presa in considerazione.

Vodafone

A maggior ragione se si pensa che da diversi mesi non assistevamo ad un piano in grado di mettere in difficoltà quello che ad oggi resta il suo principale competitor. Finalmente si va oltre la fusione Wind e 3 Italia.

Fondamentalmente, si tratta di una sorta di Special 10 GB 10, nel senso che l’offerta passa a Vodafone in questione prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10 GB di traffico dati ogni 28 giorni con un costo per chi effettua portabilità da Tim pari a 10 euro per ciascun rinnovo. Certo, forse in giro si trova di meglio con la recente guerra di prezzi che si è venuta ad innescare, ma è innegabile che si tratti di una buonissima promozione visti gli standard ai quali ci siamo abituati fino a pochi mesi fa. Altra iniziativa aggressiva, dunque.

Per attivarla, secondo testimonianze (confermate anche dai colleghi di upgo.news), al momento pare sia necessario recarsi presso un centro autorizzato ed effettuare le dovute verifiche per constatarne la compatibilità. Almeno per ora, dunque, non è lecito aspettarsi SMS o chiamate dal reparto commerciale Vodafone, alla luce della natura piuttosto circoscritta della promozione. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più sotto questo punto di vista, magari anche sull’effettiva possibilità di riscontrare disponibilità con gli operatori nel portare a termine il passaggio.

Insomma, finalmente un bel segnale anche per coloro che stanno valutando seriamente la portabilità da Tim. Del resto, dopo l’avvento della fusione Wind e 3 Italia e dei vari piani concepiti dai tanti operatori virtuali che ormai si sono affacciati sulla scena, non potevano non crearsi i presupposti per mettere parzialmente il bastone tra le ruote anche ad un colosso come Tim. Ci sarà risposta positiva per l’offerta passa a Vodafone?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here