Giugno è praticamente alle spalle e, come ogni mese, gli utenti che monitorano sempre con grande attenzione le offerte passa a Tim intendono scoprire cosa potrebbe riservare loro il popolarissimo operatore.
offerte passa a TimLa questione della portabilità, anche per chi dispone di una SIM Vodafone, Tre e Wind, è e sarà sempre caldissima considerando il periodo altamente competitivo tra le varie compagnie telefoniche. Ecco perché diventa importante capire da subito cosa potrebbe riservarci il mese di luglio.
Proviamo a capire cosa è lecito aspettarsi nei prossimi giorni, perché l’operatore certo non può farsi trovare impreparato a luglio nella guerra di prezzi che da alcuni mesi a questa parte sta vedendo protagoniste le principali compagnie telefoniche. Partiamo dalle certezze, e più in particolare da due offerte passa a Tim lontane da quelle pazzesche degli ultimi tempi, ma allo stesso tempo quantomeno valutabili.
Le offerte passa a Tim ufficiali e possibili
Il 3 luglio, ad esempio, si potrà attivare nei vari centri autorizzati la cosiddetta TIM Special Silver Big. Si tratta di una promozione che consente di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, oltre a 2 GB di traffico per navigare su internet in 4G. Il tutto con un prezzo di 12,90 euro ogni quattro settimane. Alternativa più succulenta è la TIM Special Gold Big che dal canto suo offre minuti illimitati e 4 GB di per la connessione dati internet in 4G, sempre al prezzo di 12,90 euro ogni quattro settimane.
Occhio però, perché alcuni ex clienti Vodafone, Tre e Wind potrebbero ricevere una di queste offerte passa a Tim tramite SMS winback con GB raddoppiati rispetto a quanto riportato. Infine attenzione alla cosiddetta IperGiga 30, perché se quella da 50 GB sembra pura fantascienza, tra le offerte passa a Tim di luglio potrebbe ancora rientrare quella che a 10 euro ogni 28 giorni propone minuti illimitati e 30 GB per navigare. Come sempre, occhio alla pagina dedicata alle promozioni Tim e a quella ufficiale su Facebook per aggiornamenti in tempo reale.