Vodafone ha lanciato una nuova promozione che coinvolge una fascia di utenti under 30, ovvero la “Shake it easy”, la quale non presenta vincoli, ed è possibile pagarla sia con carta di credito, RID bancario oppure su credito telefonico.
Shake it easy offre due possibili opzioni da sottoscrivere:
- 30Giga di internet mobile di cui 10 utilizzabili nei paesi dell’UE al costo di 14,99 euro al mese.
- 50Gb di internet mobile di cui 20Gb utilizzabili nei paesi dell’UE al costo di 16,99 euro al mese.
Entrambe le opzioni comprendono anche minuti e sms illimitati verso tutti, giga illimitati verso i social network, chat e musica e inoltre inclusi anche sei mesi di musica in streamind con TIDAL.
I clienti che sceglieranno l’addebito su carta di credito o conto corrente avranno a disposizione ulteriori 30 Giga rispetto a quelli previsti nella propria offerta. In ogni caso il traffico utilizza la Giga Network 4.5G, la nuova generazione di rete che supera la soglia di 1 Gbps.
Shake It Easy è attivabile in tutti i negozi Vodafone e sul sito ufficiale, mentre i già clienti possono attivarla direttamente dall’App My Vodafone o in tutti i negozi Vodafone.
Per i clienti più giovani, che rientrano in un target dagli 8 ai 15 anni, è disponibile la promozione Shake Remix Unlimited Junior, che prevede:
- Giga illimitati su chat, social e mappe
- 20 giga
- 300 minuti e minuti illimitati verso due numeri Vodafone e 50 SMS
Il costo di questa promozione è 9,99 euro al mese.