PosteMobile, l’operatore virtuale di PosteItaliane, ha lanciato una nuova promozione denominata “Con Libretto Smart fai un regalo al tuo Smartphone“che sarà valida dal 24 Ottobre al 31 Dicembre, e riguarda l’attivazione della tariffa Creami Next 1.
Fino alla data di scadenza (che potrebbe subire ulteriori proroghe all’anno nuovo), gli utenti che decideranno di attivare online un Libretto Smart, potranno attivare anche una SIM ricaricabile PosteMobile con l’offerta Creami NEXT 1, senza dover sostenere alcun costo di attivazione.
L’acquisto della SIM PosteMobile avrà un costo di 15 euro (con 15 euro di traffico incluso) e garantisce l’attivazione di Creami NEXT 1, possibile tramite codice promozionale univoco che potrà essere utilizzato accedendo al sito di PosteMobile usando il link apposito ricevuto via mail al momento della registrazione.
L’offerta Creami NEXT 1 propone un bundle mensile con credit illimitati da utilizzare per chiamate ed SMS e 10 Giga per navigare su internet (di cui 5 Giga bonus, erogati entro 24 ore dall’attivazione) al prezzo di 4,99 euro al mese.
Creami NEXT 1 con attivazione gratuita offre credit illimitati per chiamate ed SMS, che possono essere utilizzati per effettuare chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e per SMS verso tutti i numeri nazionali, mentre non sono validi per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.