Realme X2 Pro, lo smartphone che ha scosso il mercato dei device economici con il suo prezzo competitivo e un processore di ultima generazione da top di gamma, si è recentemente aggiornato introducendo una serie di migliorie che confermano la volontà del produttore di renderlo uno dei migliori smartphone all’interno di questa fascia di prezzo.
Con l’ultimo aggiornamento, denominato vRMX1931EX_11_A.07, il produttore ha introdotto alcune migliorie che vanno a coinvolgere l’aspetto fotografico e il display, ovvero i due perni principali del dispositivo.
La Quad Camera ha ricevuto ottimizzazioni sia per quanto riguarda la modalità notturna che per la qualità dell’HDR. Inoltre sono state apportate anche delle ottimizzazioni al display a 90 Hz.
Ecco il changelog completo:
- Camera
- Ottimizzata la qualità degli scatti ottenuti con il comparto fotografico posteriore in modalità notturna
- Ottimizzata la qualità degli scatti con HDR
- Display
- Ottimizzata la logica del display con refresh rate a 90Hz
- System
- Risolto alcuni problemi noti e migliorata la stabilità di sistema
Come si nota però, l’aggiornamento non introduce alcuna patch di sicurezza nuova, restando dunque fermo al mese di Novembre. Chi si aspettava le patch di Dicembre dovrà dunque aspettare ancora un po’.
A bordo di Realme X2 troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus. Il display è da 6,5″ con risoluzione FHD+, supporto HDR10+ e refresh rate a 90Hz. La batteria da 4.000 mAh, infine, supporta anche la tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC a 50W tramite porta USB di tipo C.