Vodafone ha deciso di prorogare, fino al 14 gennaio 2020 la sua campagna di SMS promozionali dedicati agli ex-clienti dell’operatore telefonico, in cui si offre la possibilità di tornare dall’operatore attivando l’offerta Special Unlimited 50 Giga.
La promozione, piuttosto ricorrente, potrà essere attivata fino al 14 gennaio 2020, mostrando l’SMS nei negozi che hanno deciso di aderire all’iniziativa dell’operatore telefonico.
Ecco il testo contenuto nell’SMS:
Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Il costo di attivazione è gratis! Vieni nei nostri negozi entro il 14 Gennaio 2020 per attivare l’offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9.
Quanto alla promozione, questa ha un costo mensile di 6,99 Euro al mese e propone un bundle con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati fino a 600 Mbps in download.
Il costo di attivazione è gratuito mentre il costo della SIM è di 10 euro, con 5 euro di credito incluso. Il costo minimo da sostenere per l’attivazione dell’offerta winback in negozio è quindi di 15 euro, che comprende anche una prima ricarica obbligatoria di almeno 5 euro per coprire i 7 euro del primo mese anticipato. Come sempre, alcuni rivenditori potrebbero decidere di modificare il costo della prima ricarica.