Iniziano ormai ad avanzare verso il mercato i nuovi Samsung Galaxy S20 e S20+ 5G, due dei tre nuovi esemplari della serie S, di cui la terza variante sarà il top di gamma denominato “Ultra”.
I modelli in questione, SM-G981U (Galaxy S20) SM-G986U (Galaxy S20+), sono stati registrati in data 24 gennaio nel database della Commissione statunitense. Dalla registrazione apprendiamo che entrambi i device sono compatibili con la rete di nuova generazione 5G.
La terza versione, che dovrebbe corrispondere a quella top di gamma, al momento non è ancora comparsa nei database, ma con tutta probabilità nei prossimi giorni riceverà anch’essa la certificazione. La presentazione dei tre esemplari dovrebbe coincidere con l’evento “Unpacked” previsto per l’11 febbraio 2020, al quale dovrebbe inoltre presenziare anche il nuovo Galaxy Z Flip, una sorta di successore spirituale di Galaxy Fold.
Ma non è tutto, perché in concomitanza alla certificazione l’insider Ishan Agarwal ha pubblicato su Twitter anche le presunte cover dei nuovi Samsung Galaxy S20.
Parliamo di tre cover differenti, differenziate nelle colorazioni nere e grige:
- Protective Standing Cover
- LED View Cover
- Clear View Cover
Samsung Galaxy S20, S20+ and S20 Ultra is getting these new Protective Standing Cover, LED View Cover and Clear View Covers. Here are the official renders of the same. Only Black/Grey colour renders as of now. Like them? #Samsung #UNPACKED #GalaxyUNPACKED pic.twitter.com/cpxif3G0mr
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) January 24, 2020