Xperia 1.1: primi dettagli sulle fotocamere del device

Dopo una lunga pausa Sony si prepara a tornare in pompa magna nel mercato della telefonia con nuovi smartphone della serie Xperia, che segneranno un gradito ritorno del brand dopo la tiepida accoglienza riservata agli ultimi modelli.

Uno di questi sarà il nuovo Xperia 1.1, descritto come l’erede spirituale della serie Xperia 1, con cui Sony ha deciso di resettare la sua gamma di smartphone.

Grazie alle ultime indiscrezioni giunte online, iniziano finalmente a delinearsi alcune delle caratteristiche del device, in particolare sul comparto fotografico, composto da ben cinque sensori fotografici.

Si parla delle presenza di un sensore principale da 12 MegaPixel, che tuttavia dovrebbe avere delle dimensioni piuttosto generose, ovvero 1/1,5 pollici. Si prosegue poi con la presenza di un sensore in alta risoluzione da 64 MegaPixel da 1/1.7 pollici, una terza fotocamera di tipo grandangolare da 12 MegaPixel da 1/3,4 pollici, un quarto sensore ToF da 2 MegaPixel.

Si preannuncia quindi uno smartphone top di gamma degno di chiamarsi tale, con un comparto fotografico validissimo e un potenziale hardware altrettanto promettente. Anche se le informazioni sul fronte hardware restano ancora molte vaghe, il processore a bordo dovrebbe infatti essere un processore SoC Qualcomm Snapdragon 865, cosa che dovrebbe automaticamente confermare il supporto anche allaconnettività di nuova generazione 5G,

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here