Kena Mobile: tornano i costi di attivazione su tutte le offerte

Dopo un periodo natalizio, proseguito anche per tutto gennaio, che ha visto Kena Mobile proporre ai suoi clienti le offerte del listino prive di costi di attivazione, con l’avvento di febbraio l’operatore virtuale ha deciso di riportare equilibrio nell’ordine dei costi.

Nelle scorse ore infatti il sito ufficiale si è aggiornato rimuovendo la promozione in cui si offriva il bonus di attivazione gratuito. Da adesso in poi, fino a nuova comunicazione, tornerà dunque il costo di attivazione per ogni offerta del listino, che può raggiungere anche i 9,99 Euro in base al tipo di tariffa. Resta invece gratuita la consegna della SIM, contrariamente ai 5 euro in più da versare su ogni nuova spedizione.

Kena 8.99

Per tutti i nuovi clienti l’offerta ha un costo mensile di 8,99 Euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta è riservata solo a coloro che effettuano una nuova attivazione, dal costo di 4,99 euro, a cui bisogna sommare l’acquisto della SIM di 5 euro.

Kena 13.99

La tariffa ha un costo mensile di 13,99 Euro al mese e prevede un costo di attivazione di 4,99 Euro e 5 euro per l’acquisto della SIM. Bisognerà poi versare 15 euro, utili per rinnovare la prima mensilità dell’offerta. I restanti 1,01 euro di credito residuo potranno essere utilizzati successivamente.

La caratteristica di questa promozione, tale da renderla molto competitiva, è la presenza di un traffico dati da ben 70 GB, su rete 4G (velocità massima 30 Mbps), minuti illimitati e SMS illimitati. L’offerta può essere sottoscritta solo da coloro che effettueranno la portabilità da ILIAD, Poste, Fastweb, Coop, 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Daily Telecom, DMOB, ERG, Green ICN, Intermatica, LYCA, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali, Welcome Italia.

Kena 4.99

La promozione è dedicata esclusivamente per le chiamate, e prevede minuti illimitati e 50 Mb di traffico dati. Questa è attivabile nei negozi oppure online. L’offerta richiede un contributo di attivazione dal valore di 4,99 euro e costo d’acquisto per la SIM pari a 5 euro. e 5 Euro da ricaricare per il rinnovo del primo mese. La promo ha un costo mensile di 4,99.

Kena 5.99 Flash

La tariffa prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta richiede un costo di attivazione di 4,99 euro e l’acquisto di una SIM dal valore di 5 euro. L’offerta è in questo caso dedicata a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb,Poste Mobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.

Le offerte di Kena Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. In caso di credito insufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here