A circa 24 ore dalla presentazione ufficiale, continuano ad emergere online nuovi video di hands-on sul nuovo Samsung Galaxy Z Flip.
Come già noto, il nuovo pieghevole sarà una sorta di successore/variante del precedente Galaxy Fold, e sarà indirizzato ad un pubblico prevalentemente femminile.
A livello hardware si tratta di un device sulla falsariga del precedente modello, e grazie a questi video apprendiamo finalmente in maniera ufficiale che il processore Snapdragon 855 che lavora in coppia con una memoria RAM da 8GB.
Secondo gli ultimi report di WinFuture, questo particolare device nasce prevalentemente per un pubblico femminile, nello specifico viene definito “influencer ready” grazie alla presenza di decisivi accorgimenti sul comparto fotografico che facilitano il suo impiego per gli scatti sui social.
Si parla di due fotocamere anteriori da 12 MP: quella principale con apertura da f/1,8, e la seconda di tipo grandangolo a 123° con apertura f/2,2.
Sulla parte frontale invece una sola fotocamera integrata nel display con apertura f/2,0 e risoluzione 10 MP e autofocus.
L’uscita sarebbe prevista per il 14 febbraio, ovvero nel giorno di San Valentino, a riconferma che il target di riferimento di Samsung per questo nuovo pieghevole sono proprio le donne.
Nel frattempo vi lasciamo ai video trapelati online che spulciano nel dettaglio il nuovo pieghevole di Samsung: