Green Mobile: la nuova offerta per i privati, con 40 Gb e minuti illimitati

Green Mobile, l’operatore virtuale ESP MVNO di Green Telecomunicazioni SpA, ha rinnovato la propria offerta telefonica indirizzata ai privati.

Si tratta di una promozione a tempo disponibile fino al 30 marzo 2020, e porta il nome di Green Club Mobile, che prevede un unico addebito di 29,46 euro + Iva a semestre (35,94 euro, pari a 5,99 euro al mese), con un bundle composto da 40 Giga per il traffico online in 4G e minuti illimitati.

Per aderire alla promozione gli utenti dovranno obbligatoriamente iscriversi al Green Club. Costo della SIM e spedizione sono a titolo gratuito, tuttavia al momento dell’attivazione dell’offerta online sarà addebitato l’importo previsto a copertura dei primi 6 mesi di abbonamento sulla carta utilizzata come metodo di pagamento.

Alla soglia del quinto mese, Green Mobile invierà al cliente una fattura di rinnovo del servizio per i successivi sei mesi, che ammonterà sempre a 35,94 euro. In caso di recesso dell’offerta l’utente dovrà comunicare una disdetta via raccomandata o tramite PEC, sottolineando anche di richiedere l’annullamento all’iscrizione del Green Club.

In alternativa, il metodo più immediato è quello di effettuare la portabilità verso altri operatori telefonici. Così come l’offerta, anche l’iscrizione al Green Club ha una durata iniziale di sei mesi, decaduti i quali sarà possibile decidere di annullare l’iscrizione o procedere con il rinnovo.

Fonte

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here