Lycamobile: prorogate fino al 31 marzo tutte le offerte

In questo clima molto teso, in cui adesso l’Italia è stata definitivamente definita zona rossa al completo, anche gli operatori virtuali telefonici stanno cercando di favorire gli utenti attraverso proroghe e nuove offerte rigorosamente attivabili solo online.

Anche Lycamobile si inserisce in questa cerchia di operatori annunciando una proroga generale alle sue tariffe, fino al 31 marzo.

Passa a Lycamobile 7,90 euro

Il bundle ha un costo mensile di 7,90 Euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GIGA di traffico dati.

Per ottenere la Passa a Lycamobile, una volta che la portabilità del numero sarà andata a buon fine, il cliente dovrà inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333. A questo punto basterà attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta.

Passa a Lycamobile 10,90 euro

L’offerta da 10,90 euro al mese permette di avere sempre 60 Giga, minuti e SMS nazionali illimitati, ma con 100 minuti aggiuntivi dedicati alle chiamate internazionali verso tutti i paesi UEUSACanadaIndiaPakistan e Bangladesh.

La procedura di attivazione è la seguente: va richiesta una portabilità al negoziante e, una volta andata a buon fine, un SMS avviserà dell’avvenuta attivazione dell’offerta e il cliente potrà utilizzare i minuti, gli SMS e i Giga messi a disposizione ogni mese.

Per verificare se l’offerta è attiva è possibile utilizzare la stringa *137# seguita dal tasto di chiamata. L’offerta prevede il rinnovo automatico e, in caso di credito residuo insufficiente, se entro 48 ore non viene effettuata una ricarica, verrà disattivata.

L’offerta Passa a Lycamobile può essere disattivata anche manualmente dal cliente, digitando la stringa *190# seguita dal tasto di chiamata.  Per evitare (o ridurre) il fenomeno della “triangolazione”, ricordiamo che questa offerta non è applicabile ai numeri portati in Lycamobile che hanno già effettuato un portabilità da Lycamobile verso un altro operatore nei precedenti 15 giorni.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here