VIVO V19, il nuovo smartphone lanciato dalla compagnia sul mercato indonesiano la settimana scorsa, sarà presto affiancato da una variante per il mercato internazionale.
A svelare l’esistenza di questo nuovo smartphone è 91mobiles, che ha condiviso una prima foto teaser che svela il design frontale di questo nuovo VIVO V19.
Analizzando l’immagine emergono ovviamente le prime differenze rispetto al modello originale. Possiamo infatti evidenziare la presenza di una doppia fotocamera frontale integrata in un foro in alto a destra nel display, contrariamente al modello standard che invece ha una sola fotocamera.
Le due cam frontali dovrebbe essere da 32 e 8 MP.
Miglioramenti anche sotto il profilo hardware, con un processore Qualcomm Snapdragon 712 che andrebbe a rimpiazzare l’attuale modello 675 presente sul V19 base.
Le caratteristiche di VIVO V19 comprendono: un display Super AMOLED da 6,44 pollici con una fotocamera da 32MP, il già citato processore Snapdragon 675, una memoria RAM da 8GB, uno spazio d’archiviazione interno da 256GB. La batteria invece è da 4.500mAh, a cui si affianca una quad cam posteriore con un sensore principale Samsung GM1 da 48MP.
Il dispositivo al momento è una prerogativa del mercato indiano, ma ovviamente questa nuova versione internazionale dovrebbe proprio assecondare le richieste di chi voleva mettere le mani su VIVO V19.