Nella giornata di ieri il brand unico WINDTRE si è ufficialmente concretizzato, e con esso anche il suo nuovo operatore virtuale Very Mobile, che ha presentato il piano completo della sua attuale offerta.
Sostanzialmente si tratta sempre della medesima tariffa da 4,99 euro al mese che comprende 30 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload), minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e SMS illimitati.
La differenza è che adesso l’operatore ha inserito delle variazioni nei costi mensili dell’offerta, suddivisi in tre tipologie in base all’operatore di provenienza.
Per coloro che provengono da tutti gli operatori, fatta eccezione per kena Mobile e Ho. Mobile, potranno sottoscrivere l’offerta sempre al costo mensile di 4,99 euro. Le nuove numerazioni invece avranno un costo mensile a 6,99 euro, mentre la portabilità da TIM, Vodafone, iliad, WINDTRE, ho. e Kena Mobile, porta il costo della tariffa a 11,99 euro al mese.
Ma non è tutto, perché Very Mobile ha apportato anche delle modifiche ai giga in roaming in base al costo mensile:
- 2,4 Giga al mese per l’offerta da 4,99 euro
- 3,3 Giga al mese per l’offerta da 6,99 euro
- 5,7 Giga al mese per l’offerta da 11,99 euro
Il costo di attivazione dell’offerta è di 9.99 Euro, mentre per i clienti WINDTRE si passa a 29 euro. L’operatore inoltre specifica che se si effettua la portabilità verso Very Mobile e l’utenza risulta essere stata sotto rete WINDTRE nei 30 giorni antecedenti la richiesta, verrà addebitato un importo di 19 euro.