Il 4 aprile sarà svelato ufficialmente un nuovo smartphone targato Honor della serie Play.
Il nuovo dispositivo porta il nome di Honor Play 4T, che alcuni avevano inizialmente scambiato per il prossimo Honor 30 Lite grazie ad una fugace comparsa su Teena.
Sono anche emerse le caratteristiche hardware di questo nuovo smartphone, rese note da un leaker cinese che ha ben pensato di rilasciare anche dei render ufficiosi.
Si tratta di un device che non sembra lesinare molto sulle specifiche. Abbiamo infatti un display OLED da 6,3 pollici con una risoluzione FHD+, mentre sotto la scocca troviamo un processore SoC Kirin 810, con una memoria RAM che dovrebbe essere di 6 e 8 Gb.
Lo spazio di archiviazione dovrebbe essere anch’esso diviso in due tagli, da 128 e 256GB espandibili con una microSD fino a 256 GB.
Il comparto fotografico invece si avvale di tre sensori, uno principale da 48 MP, un secondo da 8 Megapixel e un terzo da 2 Megapixel. I sensori sono collocati all’interno di un modulo rettangolare posizionato in verticale sulla parte posteriore in alto del dispositivo.
Buona anche l’autonomia, possibile grazie alla presenza di una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22,5W.
Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale del device, fissata per il 4 aprile in Cina. Al momento non è chiaro se arriverà anche in Italia, ma conoscendo Honor, potrebbe avvenire grazie ad un rebranding.