LG in questi giorni ha deciso di togliere il velo a Velvet, un nuovo smartphone che punta a rivoluzionare il design tradizionale degli smartphone proposti dal produttore coreano.
La scelta del nome non è infatti casuale, nelle idee dell’azienda Velvet è una rievocazione di immagini lucenti e dalla morbidezza eccezionale.
Questo nuovo smartphone sarà anche il prossimo top di gamma dell’azienda, la quale al momento si è riservata le specifiche tecniche per una comunicazione più dettagliata quando sarà il momento giusto.
Chang Ma, VP del ramo strategie e comunicazioni di LG Mobile Communications Company, ha rilasciato anche una dichiarazione nel comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale di LG.
Il nostro nuovo branding riflette l’attuale trend di evidenziare i gusti personali unici e le emozioni degli individui grazie ad una maggior enfasi sul design. È un approccio più intuitivo che siamo sicuri andrà incontro ai consumatori e che ci aiuterà a stabilire una identità di brand più chiara.
Di seguito invece trovate il primo render ufficiale diffuso da LG, nel quale possiamo dare uno sguardo all’elegante redesign apportato dal produttore coreano, nell’ottica di una ricercatezza per dare maggior spessore e personalità ai suoi prodotti.
Non ci resta che attendere le prossime comunicazioni per scoprire cosa si cela sotto la scocca del device.